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Siamo aperti al talento e a chi, come noi, è affascinato dal futuro. Cerchiamo personale qualificato desideroso di lavorare in un ambiente in continuo sviluppo, ispirato dall’innovazione e che incoraggia e sviluppa il potenziale in ogni risorsa. In questa sezione puoi trovare le nostre posizioni aperte, sempre aggiornate.

Inviare la candidatura scrivendo a info@velocar.it

Help Desk tecnico - 2^ livello

Il Team del reparto Assistenza è in crescita!

Il nostro ambiente di lavoro è creativo e fortemente digitalizzato, dove viene garantita la formazione specifica e l’aggiornamento annuale.

Il nostro mercato si estende su tutto il territorio nazionale, con potenziale apertura su nazioni estere.

La risorsa che cerchiamo dovrà confrontarsi anche con il Team Ricerca & Sviluppo.

 

 

 

Candidati per questa posizione

Requisiti

  • Attivita' e responsabilità: 1) Analisi e gestione ticket CRM post vendita; 2) Supporto telefonico alle richieste dei clienti; 3) Erogazione al cliente di corsi di formazione per l’uso della piattaforma software web erogata da eseguire da remoto e/o presso il cliente; 4) Uso della piattaforma di monitoraggio aziendale per il controllo e la supervisione di tutto il parco installato, utilizzo del sistema di monitoraggio per attività di manutenzione preventiva
  • Esperienza: Si richiede una esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, non necessariamente nello stesso ambito di mercato
  • Competenze tecniche: 1) Diploma o laurea triennale in materie informatiche; 2) Buona capacità di problem solving in ambito di soluzioni software, installazioni server, networking e dispositivi di rilevamento; 3) Buona conoscenza del pacchetto Office; 4) Conoscenza base della lingua inglese
  • Soft Skills: 1) Team work; 2) Capacità di pianificare ed organizzare; 3) Capacità comunicativa efficace; 4) Proattività

Service Desk Manager

Il Team del reparto Assistenza è in crescita!

Il nostro ambiente di lavoro è creativo e fortemente digitalizzato, dove viene garantita la formazione specifica e l’aggiornamento annuale.

La realtà aziendale comprende tre fasi: progettazione, installazione e gestione del ciclo di vita dei dispositivi.

Il nostro mercato si estende su tutto il territorio nazionale, con potenziale apertura su nazioni estere.

La risorsa che cerchiamo dovrà confrontarsi anche con il Team Ricerca & Sviluppo.

 

 

Candidati per questa posizione

Requisiti

  • Attività e responsabilità: 1) Coordinamento e gestione del reparto di assistenza aziendale (sia per gli interventi da remoto che in loco sui siti dei clienti); 2) Predisposizione della fase finale di messa in funzione degli impianti; 3) Monitoraggio e gestione del corretto funzionamento del parco aziendale installato presso i clienti, sia dispositivi di rilevamento che server; 4) Definizione e sviluppo delle politiche e i livelli di SLA in collaborazione con la Direzione e l’area commerciale aziendale; 5) Organizzazione e gestione e sviluppo della piattaforma CRM post vendita; 6) Monitoraggio e gestione dei KPI aziendali
  • Esperienza: Si richiede una esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, non necessariamente nello stesso ambito di mercato
  • Competenze tecniche: 1) Laurea in discipline tecniche quali ingegneria informatica/elettronica; 2) Elevata capacità di problem solving in ambito di soluzioni software, installazioni server, networking e dispositivi di rilevamento; 3) Ottima conoscenza del pacchetto Office; 4) Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Soft Skills: 1) Team work; 2) Leadership; 3) Capacità di pianificare ed organizzare; 4) Capacità comunicativa efficace; 4) Proattività