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Siamo aperti al talento e a chi, come noi, è affascinato dal futuro. Cerchiamo personale qualificato desideroso di lavorare in un ambiente in continuo sviluppo, ispirato dall’innovazione e che incoraggia e sviluppa il potenziale in ogni risorsa. In questa sezione puoi trovare le nostre posizioni aperte, sempre aggiornate.

Inviare la candidatura scrivendo a info@velocar.it

Help Desk tecnico - 2^ livello

Il Team Assistenza è in crescita!

Il nostro ambiente di lavoro è creativo e fortemente digitalizzato, sia per la parte di monitoraggio che di gestione,

La realtà aziendale comprende tutte le fasi di gestione del prodotto: dalla progettazione alla messa in opera e gestione del ciclo di vita.

Eventi formativi e di integrazione sono garanzia di aggiornamento professionale.

 

Se possiedi i requisiti richiesti, inviaci la tua candidatura!

 

 

Candidati per questa posizione

Requisiti

  • Attivita' e responsabilità: 1) Analisi e gestione ticket CRM post vendita; 2) Supporto telefonico alle richieste dei clienti; 3) Corsi di formazione per l’uso della piattaforma software web erogata, da eseguire da remoto e/o presso il Cliente; 4) Uso della piattaforma di monitoraggio aziendale per il controllo e la supervisione di tutto il parco installato, utilizzo del sistema di monitoraggio per attività di manutenzione preventiva
  • Esperienza: Si richiede una esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, non necessariamente nello stesso ambito di mercato
  • Competenze tecniche: 1) Diploma o laurea triennale informatica/elettronica; 2) Orientamento al Cliente interno ed esterno; 3) Orientamento al risultato; 4) Teamwork; 5) Comunicazione Efficace