Lavora con noi

Siamo aperti al talento e a chi, come noi, è affascinato dal futuro. Cerchiamo personale qualificato desideroso di lavorare in un ambiente in continuo sviluppo, ispirato dall’innovazione e che incoraggia e sviluppa il potenziale in ogni risorsa. In questa sezione puoi trovare le nostre posizioni aperte, sempre aggiornate.

Inviare la candidatura scrivendo a info@velocar.it

Sistemista Senior

Velocar è alla ricerca di un Sistemista Senior.

Se sei in possesso dei requisiti e interessato a candidarti invia il tuo Curriculum Vitae.

Ti aspettiamo nel Nostro Team di lavoro!

 

  • Ambiente di lavoro collaborativo e creativo
  • Integrazione in una realtà aziendale che comprende tutte le fasi di gestione del prodotto dalla progettazione alla messa in opera e gestione del ciclo di vita
  • Collaborazione con clienti e fornitori del territorio nazionale con forte orientamento all’innovazione
  • Eventi formativi e di integrazione

 

Candidati per questa posizione

Requisiti

  • ATTIVITA' E PRESPONSABILITA': - Partecipazione ad incontri con il cliente per analisi funzionali e di interoperabilità dei sistemi, verifiche e collaudi; - Predisposizione di documentazione di progetto; - Seguire le attività di installazione, implementazione e aggiornamento dell’infrastruttura tecnologica e dei prodotti sia aziendali che presso i clienti (pubblica amministrazione); - Monitoraggio e gestione del corretto funzionamento dei sistemi, fornendo il supporto tecnico, da remoto e on-site all’assistenza tecnica di primo livello e agli utenti quando necessario.
  • REQUISITI SISTEMISTICI: - Conoscenza dei i principali sistemi operativi (Windows , Linux); - Configurazione di macchine virtuali e fisiche; - Gestione data base (relazionali a noSQL); - Verifica e manutenzione dei sistemi di backup; - Competenze in ambito networking (protocolli di rete, WAN, LAN, WI-FI, etc); - Conoscenza delle tecnologie ambito cloud e virtualizzazione; - Conoscenza dei linguaggi di scripting più comuni per l’automatizzazione di task e monitoraggio dei servizi.
  • REQUISITI CYBER SECURITY: - Garantire la sicurezza dei dati dell’azienda verificando che i sistemi di sicurezza della rete siano costantemente aggiornati e affinati; - Security Assessment; - Interesse rispetto a tematiche di ICT security.
  • REQUISITI ADDIZIONALI: - Capacità di problem solving in ambito di infrastrutture informatiche (networking, server, applicativi); - Architettura di un’applicazione web.
  • COMPETENZE TRASVERSALI: - Orientamento al Cliente interno ed esterno; - Orientamento al risultato; - Teamwork; - Comunicazione Efficace.